[Gruppo-Test] Maggiori delucidazioni sul gruppo

Nico Caprioli nico.caprioli a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 20:31:59 BST

Rendermi utile nella comunità di Ubuntu è sempre stato argomento di mio
interesse, tuttavia non sono un programmatore perciò fare parte del team di
sviluppo o del test dei -purposed non avrebbe molto senso.
Inoltre la mia conoscenza dell'ambiente Ubuntu non è tanto vasta da potermi
permettere la stesura di guide inedite.
Capisco l'inglese, ragion per cui faccio parte a momenti alterni al gruppo
di traduzione, ma la mia disponibilità di tempo in parte me lo impedisce.

Poi mi sono imbattuto nel vostro gruppo che da quel che ho capito fa il test
delle varie ISO, tuttavia dal sito di Ubuntu non è perfettamente chiaro
quale sia lo scopo di questo gruppo.
Qualcuno può darmi maggiori delucidazioni?