[Gruppo-Test] Maggiori delucidazioni sul gruppo

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Mar 4 Maggio 2010 20:41:57 BST

Il giorno mar, 04/05/2010 alle 21.31 +0200, Nico Caprioli ha scritto:

> Rendermi utile nella comunità di Ubuntu è sempre stato argomento di
> mio interesse, tuttavia non sono un programmatore perciò fare parte
> del team di sviluppo o del test dei -purposed non avrebbe molto
> senso.
>
> Inoltre la mia conoscenza dell'ambiente Ubuntu non è tanto vasta da
> potermi permettere la stesura di guide inedite.
> Capisco l'inglese, ragion per cui faccio parte a momenti alterni al
> gruppo di traduzione, ma la mia disponibilità di tempo in parte me lo
> impedisce.

> [...]
Benvenuto nel Gruppo Test, lo scopo di questo gruppo è quello di testare
le immagini ISO dei rilasci delle milestone (alpha1, alpha2,
alpha3....fino al rilascio finale).
Attualmente dato che siamo agli inizi, il Gruppo ha deciso di adottare
solamente il test della Live session, breve e facile, comunque qualsiasi
altro test di installazione è ben accetto, specie se eseguito su
portatili.
La finalità di questi test è verificare il corretto funzionamento
dell'immagine ISO e nell'eventualità di bug, segnalare su launchpad per
la correzione.
Per maggiori istruzioni vedi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest
Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.
Ciao
:)Fabio