[Gruppo-Test] Call Fancesco Brozzu.

Fabio marconifabio a hotmail.it
Gio 20 Maggio 2010 19:33:24 BST

Il giorno gio, 20/05/2010 alle 19.54 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Ragazzi, questa è la mailing list del Gruppo Test, non del bar.
>
> Se avete domande personali scrivetevi in privato per cortesia.
>
> Grazie.

Scusa se ho invaso la mail del gruppo ma mi sono arenato nella stesura
della pagina su iPhone ed iPod Touch ed appena ho visto che Francesco
aveva un iPod ho chiesto dei chiarimenti, perchè nonostante sulla pagina
inglese sia riportato che Lucid li supporta nativamente, mi sembra che
ci siano dei problemi, quindi sto cercando conferme .
Scusate il disturbo ma è a fin di bene.
Ciao
:)Fabio

La pagina è questa:
http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi/Prove32
Se qualcuno volesse segnalare o contribuire alla stesura è ben accetto.