[Gruppo-Test] Call Fancesco Brozzu.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 20 Maggio 2010 20:41:13 BST

Il 20 maggio 2010 20.33, Fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Scusa se ho invaso la mail del gruppo ma mi sono arenato nella stesura
> della pagina su iPhone ed iPod Touch ed appena ho visto che Francesco
> aveva un iPod ho chiesto dei chiarimenti, perchè nonostante sulla pagina
> inglese sia riportato che Lucid li supporta nativamente, mi sembra che
> ci siano dei problemi, quindi sto cercando conferme .
> Scusate il disturbo ma è a fin di bene.

Ma sono cose relative al Gruppo Test?
Il fatto è che il discorso sembra essere OT.

La pagina presumo sia questa [1] e ha più a che fare con il Gruppo
Documentazione [2] che con il Gruppo Test.

Io capisco la tua buona volontà, basta solo che usi i canali adatti
altrimenti si crea solo confusione. :-)

Ciao,
Sergio.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi/Prove32