[Gruppo-Test] Call Fancesco Brozzu.

Fabio marconifabio a hotmail.it
Gio 20 Maggio 2010 21:17:36 BST

Il giorno gio, 20/05/2010 alle 21.41 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Ma sono cose relative al Gruppo Test?
> Il fatto è che il discorso sembra essere OT.
Pienamente d'accordo, è stato un mio errore.
> La pagina presumo sia questa [1] e ha più a che fare con il Gruppo
> Documentazione [2] che con il Gruppo Test.
Si, è la guida ai dispositivi portatili per il gruppo documentazione,
ma dato che la gestione iPod touch ed iPhone pare non funzioni correttamente
e sulla documentazione inglese non si hanno riscontri, appena ho visto la parola iPod
mi sono buttato, sbagliando, invece di portare la discussione in
privato.
> Io capisco la tua buona volontà, basta solo che usi i canali adatti
> altrimenti si crea solo confusione. :-)
Rinnovo le mie scuse a tutta la lista.
> Ciao,
> Sergio.