[Gruppo-Test] Maverick Daily build

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 28 Maggio 2010 14:24:18 BST

Alle 13:44 del 2010-05-28, Luca ha scritto:
> Ciao Sergio,
> io intendevo fare qualche test di routine giusto per esercizio e
> per provare
> l'altro programma zsync ( se non sbaglio č quello il nome).
>
> per usare isotracker aspetterņ :D

Ciao Luca, benvenuto

come ti diceva Sergio mancano pochi giorni alla alpha 1 di Maverick
(1). Conviene, quindi, che leggi le istruzioni sul sito di come
partecipare (2), scegli in casi d'uso una derivata che desideri
"adottare", magari tra quelle meno coperte (3) e provi a fare un
test con l'ultima immagine giornaliera disponibile. Le istruzioni di
come fare il sync dell'immagine sono sul sito (4)

Una volta che hai completato correttamente il caso di test live
manda una mail in lista in modo che vediamo se hai riportato
correttamente tutto.

Qualsiasi domanda siamo qua :)

(1) https://wiki.ubuntu.com/MaverickReleaseSchedule
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare