[Gruppo-Test] Nuova adozione

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Ven 28 Maggio 2010 18:55:31 BST

Salve a tutti!

Oltre a Xubuntu i386 mi piacerebbe molto adottare anche altre iso. Di sicuro
non sceglierò mai Ubuntu poiché è la più testata del gruppo però potrei
eseguire dei test su Ubuntu e Kubuntu netbook edition (solo live perché il
pc non è mio e se installo Kubuntu/Ubuntu definitivamente sono guai molto
seri), quindi se voglio adottare una nuova iso devo scriverlo qui nella
mailing list oppure basta che inserisca una X nella pagina wiki?

Grazie in anticipo!

P.S. Pochi gironi fa ho eseguito un test riguardo l'accessibilità della
nuova e della vecchia versione di ubuntu. Posso riportare i risultati qui
oppure devo scriverlo nella mailing list della documentazione?