[Gruppo-Test] mancata installazione rc

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 1 Ott 2010 17:34:38 BST

Il giorno ven, 01/10/2010 alle 18.16 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> La 10.04 come si comporta sullo stesso PC?
>
> La cosa assume interesse diverso se è un problema permanente o se è una regressione.
>
> Ciao

è un pc appena recuperato e la 10.04 non era installata li sopra,
comunque non ho ancora provato come si comporta con una live 10.04,

per ora sto cercando di verificare se vi sono problemi di memoria o ci
sono conflitti hardware e ho tolto tutto quello di "superfluo" che era
dentro il case (doppio masterizzatore e un sacco di altre schede), non
vorrei ci fosse stato qualche cosa di rotto...

appena ho verificato anche la ram tento l'installazione della 10.04 e
subito dopo la 10.10

Ciao, a dopo! :-)