[Gruppo-Test] Sondaggio

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 6 Ott 2010 15:02:26 BST

Ciao a tutti,

a fine mese andrò all'Ubuntu Developer Summit e mi hanno appena confermato che sono
interessati ad una sessione di aggiornamento sul lavoro che abbiamo svolto (stiamo
svolgendo, manca ancora un test per consegnare Maverick alla storia ;).

Oltre ai dati che sto estraendo dai test svolti, vorrei avere qualche dato ulteriore su
chi siamo.

L'invito è esteso a tutti, anche a coloro che sono iscritti a questa lista solo per
curiosità e non hanno mai fatto nemmeno un test. Ho messo infatti una domanda per
distinguere chi è membro e chi invece no. Il sondaggio è il seguente:

http://www.surveymonkey.com/s/LTC6Y66

Non ci vuole più di 40 secondi a compilarlo e chiaramente i dati sono aggregati per
mantenere l'anonimato.

Grazie in anticipo della collaborazione