[Gruppo-Test] regressione dalla RC

Francesco ruvolof a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 20:01:03 BST

Ciao a tutti,

ho completato il test per ubuntu amd64 e i test sono stati superati.
Tuttavia ho riscontrato un problema che non c'era nella RC: non funziona
più il touchpad del portatile. O meglio: ha funzionato per un minuto,
poi ho connesso il portatile ad internet con la wireless per completare
il test sulla persistenza. Da quando è comparsa la scritta "connesso" il
touchpad ha smesso di funzionare e non ne ha voluto sapere di ripartire
nemmeno riavviando più volte.

Se è un bug, come credo che sia, va segnato sempre contro casper essendo
stato rintracciato in live?
Che prove posso fare per cercare di capire meglio a cosa è dovuto?

Ciao
Francesco