[Gruppo-Test] Richiesta urgenti per tutti i tester della Final Release.

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Dom 10 Ott 2010 09:22:06 BST

Il giorno sab, 09/10/2010 alle 18.47 +0200, Francesco Ruvolo ha scritto:
> Ciao,
>
> ho dato l'update. Ma io mi devo iscrivere alla hall of fame? Loro come
> fanno a sapere che sono del vostro gruppo?
>
> Ciao
> Francesco

Ciao Francesco,
nella pagina del tuo profilo sull'iso tracker, in fondo devi indicare il
tuo nick su lauchpad, così il sistema può fare il match del tuo account
con i test, ed essendo tu un membro del gruppo test di ubuntu-it questo
incrementerà anche i risultati del gruppo stesso.

Spero di essere stato chiaro :D

Alberto Russo

E-Mail: valix(at)ubuntu-it.org
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso