[Gruppo-Test] Richiesta urgenti per tutti i tester della Final Release.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 10 Ott 2010 14:33:26 BST

Il 10 ottobre 2010 08:22, Alberto Russo <valix a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Ciao Francesco,
> nella pagina del tuo profilo sull'iso tracker, in fondo devi indicare il
> tuo nick su lauchpad, così il sistema può fare il match del tuo account
> con i test, ed essendo tu un membro del gruppo test di ubuntu-it questo
> incrementerà anche i risultati del gruppo stesso.
>
> Spero di essere stato chiaro :D

Grazie Alberto per aver puntualizzato questa cosa.

PER TUTTI:
È assolutamente FONDAMENTALE inserire il vostro nick di Launchpad
nell'ISO tracker, altrimenti i vostri test non vanno a incrementare
quelli del LoCo Team.

Ciao.

--
Sergio Zanchetta