[Gruppo-Test] Richiesta urgenti per tutti i tester della Final Release.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 10 Ott 2010 23:39:26 BST

Il 10 ottobre 2010 19:26, roberto a sarch.it <roberto a sarch.it> ha scritto:
> Sergio una domanda...
>
> ho visto che per ora nella hall of fame al nostro gruppo sono attribuiti
> "solamente" 39 test.. mentre nel nostro wiki solamente nella final release
> ne risultano più di 50... è possibile sapere chi manca all'appello?

Ciao, prima di tutto ti chiedo cortesemente di leggere qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette  (sezione "Quotare bene")

I test che mancano all'appello sono proprio quelli precedenti
all'aggiunta del Gruppo Test a ubuntu-it su Launchpad e che non è più
possibile aggiornare perché si tratta dei primi build delle ISO.

Ciao.