[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 11 Ott 2010 13:00:47 BST

2010/10/11 Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com>:
[cut]
> Che faccio? Segnalo un bug contro ubuntu in generale? :D

Se posso darti un consiglio, io aspetterei prima di aprire un bug. Tu
dici che con debian va tutto benone, però il comportamento che mi
descrivi puzza un pò troppo di problema hardware. Hai testato
sufficientemente a lungo debian (o altre distro) per evidenziare
questi problemi, direi almeno qualche giorno? Hai provato a fargli
fare un'intera nottata di memtest a ripetizione?

Lo scenario che descrivi è troppo strano per essere responsabilità di
un singolo componente software. Prima di aprire un bug ti conviene
assicurarti con certezza che *tutto* il tuo hardware sia correttamente
funzionante. A volte freeze assurdi di questo tipo capitano persino
per un alimentatore che ha una linea disturbata o un pò di polvere nei
contatti di una scheda.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com