[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 11 Ott 2010 18:20:44 BST

Il 11 ottobre 2010 16:36, Davide Homitsu Riboli
<davideriboli a gmail.com> ha scritto:

> Credo che una discussione di questo tipo esuli dagli scopi della lista e
> forse sarebbe meglio tenerla sui forum.

Ni.
O meglio, in questo caso potrebbe essere una discussione valida se il
tutto andrà a beneficio dei test per Natty, visto che per Maverick
siamo tardi.
Francesco, un'analisi approfondita del tuo problema effettuata in
questa ML avrà senso se i risultati verranno utilizzati per verificare
il funzionamento delle milestone della prossima 11.04, relativamente
ai test validi per un sistema installato.

Piccola curiosità, il tutto ti capita con una installazione pulita?
Intendo, non hai mica installato pacchetti proposti da Jockey o driver
video proprietari ATI/Nvidia o qualsiasi altro pacchetto non incluso
nell'installazione di base?

Ciao!