[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Lun 11 Ott 2010 17:44:42 BST

2010/10/11 Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com>:
> Secondo me c'è qualche incompatibilità tra ubuntu e l'hardware del mio
> computer. Software troppo aggiornato che sfrutta le risorse troppo
> intensamente (il mio computer fisso una decina d'anni ce li ha e monta
> ancora ram ddr a 400mhz)? Posso provare a backportare il kernel di lenny
> e magari vedere se il 2.6.32 mi fa crashare anche debian... voi che
> dite?

Che a questo punto io aprirei un bug contro ubuntu, specificando con
precisione tutta la storia e allegando informazioni dettagliate sul
tuo hardware. Un comportamento del genere *non* è accettabile se
persino[*] Debian va liscia come l'olio.

Prima però ti suggerisco un ultimo test: se non ho capito male stai
usando lenny, che ormai è vecchiotta. Prova a passare a testing e
usarla per qualche giorno, e magari poi anche a sid. Magari nei kernel
più recenti c'è qualcosa di storto.

[*] dove "persino" si riferisce al fatto che Debian è quanto di più
vicino abbiamo all'infuori di Ubuntu.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com