[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 20:43:58 BST

Nuovo capitolo di quest'odissea. :D

Credo comunque che dopo questo la palla possa passare nelle mani degli
sviluppatori ubuntu e cosė voi vi possiate evitare le mie email.

Ho recuperato un vecchio disco e ci ho installato sopra fresco fresco
maverick. Niente virtualbox, niente opera, niente chrome, niente tor.
Non un solo pacchetto installato dal software center. Ho usato il
computer per dieci minuti dando un'occhiata all'installazione. Si č
bloccato.

A questo punto ritengo che la segnalazione del bug sia inevitabile,
spiegando bene tutta la faccenda e tutti i test effettuati anche con
debian.

Come feci nella prima email sull'argomento, vi chiedo a questo punto
contro chi si segnala un bug del genere. Contro il kernel?

Ciao
Francesco