[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 14 Ott 2010 21:31:16 BST

Il 14 ottobre 2010 21:43, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> maverick. Niente virtualbox, niente opera, niente chrome, niente tor.
> Non un solo pacchetto installato dal software center. Ho usato il
> computer per dieci minuti dando un'occhiata all'installazione. Si è
> bloccato.
>
> A questo punto ritengo che la segnalazione del bug sia inevitabile,
> spiegando bene tutta la faccenda e tutti i test effettuati anche con
> debian.
>
> Come feci nella prima email sull'argomento, vi chiedo a questo punto
> contro chi si segnala un bug del genere. Contro il kernel?

Ciao Francesco, vorrei chiederti se gentilmente mi dici come hai
eseguito la combinazione di tasti dei Magic SysRq.
Dato che le combinazioni di tasti sono abbastanza complicate da
effettuare vorrei sgombrare il campo da fraintendimenti, perché magari
mi sono spiegato male.

Riporta per cortesia come effettui passo passo la pressione dei tasti.

Ciao.