[Gruppo-Test] Per ADM e Comitato di accoglienza: Nuova pagina per il gruppo

njin marconifabio a hotmail.it
Mer 27 Ott 2010 20:18:43 BST

Il giorno mer, 27/10/2010 alle 10.50 +0200, Matteo Lazzari ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> il buon Cristian Cozzolino(1) ha tradotto questa pagina(2) linkata in
> una pagina del gruppo test(3); io ho già provveduto
> all'ufficializzazione, basta solo che qualcuno controlli i contenuti,
> visto che si tratta di una traduzione.
>
> Poi appena avete finito mi avvisate che gli do una revisionata a livello
> stilistico e la inserisco nella vostra pagina(3).
>
> Qui(4) la traduzione ;)
>
> (1)http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,410558.0.html
> (2)https://wiki.ubuntu.com/Bugs/FindRightPackage
> [...]
Grazie per il buon lavoro svolto.
A mio avviso ci sarebbero da aggiungere giusto due righe su come trovare
i bugs già riportati ( i duplicati).
Il sistema più sicuro ed adottato é aprire google e cercare:
site:bugs.launchpad.net (parole chiave)
le parole chiave possono essere il nome del programma es.
site:bugs.launchpad.net cheese lucid (oppure cheese n° versione)
idem se si tratta di un bug video
site:bugs.launchpad.net black screen at startup lucid  (oppure after
reboot) ecc. ecc..
Si lo so, cercare duplicati è una cosa molto noiosa, ma è di
fondamentale importanza per alleggerire il lavoro sulla BugSquad.
Colgo l'occasione per ribadire che la BugSquad è sempre alla ricerca di
collaboratori, anche un piccolo impegno in un pacchetto 'light', è già
un buon aiuto, e significa che gente del calibro di Chris Nicholson,
Brian Murray, Evan D'Andrea, e molti altri non meno importanti, potranno
avere più tempo da dedicare a progetti più utili a tutta la comunità.
https://wiki.ubuntu.com/BugSquad/GettingInvolved
Vi aspetto.
Grazie
Fabio