[Gruppo-Test] Ubuntu e Dell Inspiron 6400

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Gio 28 Ott 2010 15:44:47 BST

Salve,
ho terminato lo screencast "Come installare i programmi in Ubuntu". Ne
sto realizzando uno che tratti di come segnalare i Bug, diviso in 2
parti. La prima parte spiegherą come segnalare bug tramite Aiuto -
Segnala un problema (1). La seconda invece, illustrerą come trovare un
bug se non si conosce il nome del pacchetto incriminato (Sistema -
Monitor di sistema).
Ho gią realizzato il copione della prima parte(1). Prima di iniziare a
registrare vorrei chiederti di controllarlo, per evitare imperfezioni ed
errori.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloRotolo/Prova03

Grazie,
Paolo Rotolo