[Gruppo-Test] Problemi creatore dischi di avvio

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Ven 3 Set 2010 06:52:30 BST

Salve,
ieri ho avuto un po' di problemi con il Creatore dei dischi di avvio. In pratica volevo avviare la Beta da chiavetta. Ho provato con Kubuntu DVD, ha completato la procedura, ho riavviato il computer con la chiavetta inserita e... niente.
Mi rimostrava il grub del mio computer. Kubuntu dvd da pennetta non voleva avviarsi.

Poco dopo mio fratello ha provato con Xubuntu e il creatori dischi andava in crash sempre nell'ultima fase (chiusura).

Ho provato a rifare tutto ma niente. kubuntu non si avvia e xubuntu manda in crash il creatore dischi.

Cosa mi consigliate?