[Gruppo-Test] Problemi creatore dischi di avvio

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 3 Set 2010 08:50:16 BST

Alle 07:52 del 3/9/2010, Paolo Rotolo ha scritto:

> Salve,
> ieri ho avuto un po' di problemi con il Creatore dei dischi di avvio.

Credo che siete incappati in questo baco di usb-creator:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/usb-creator/+bug/608382

Potete provare ad abilitare gli aggiornamenti proposti, aggiornare *solo* il pacchetto
di usb-creator e poi toglierli (la procedure dai proposed è descritta nel link in uno
degli ultimi commenti, leggetela *bene* prima di provare).