[Gruppo-Test] Membership expiring

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 25 Apr 2011 17:07:17 BST

Alle 01:43 del 25/4/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Appena digerito il pranzo di Lunedì di Pasqua io e Sergio controlleremo tutti quanti e
> provvederemo ad estendere la membership ai membri ancora attivi.

Ho iniziato a trascrivere i test dai casi svolti.

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove6

La colonna della Final è provvisoria, in quanto è ancora in corso qualche test.

Provvederò a rinnovare subito per altri sei mesi coloro che hanno testato le ultime tre
release. Per tutti gli altri aspetteremo il giorno del rilascio.

Mi raccomando a coloro che hanno mancato la beta2 di non mancare la final: coraggio un
solo test per mantenere la membership! :)