[Gruppo-Test] inizi

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 2 Ago 2011 14:06:00 BST

Il 02 agosto 2011 14:43, ascia <ascia_style a hotmail.it> ha scritto:
> ciao,ho visto che stanno quasi per iniziare i test,questo sara' il mio primo
> test,quindi spero di nn trovare problemi e di poter contare sul supporto di
> tester piu' esperti :)

Ciao Simone,

a dire il vero i test sono già iniziati :-)

Ho visto che non hai ancora scelto i casi di test da adottare
nell'apposita pagina [1]

Solo dopo aver scelto l'immagine da testare potrai procedere al lavoro
di test come descritto nell'apposita pagina wiki [2]

Per qualsiasi dubbio ci trovi sul canale IRC #ubuntu-it-test della
rete freenode.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Iso

Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>