[Gruppo-Test] Presentazione

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 4 Ago 2011 14:39:52 BST

Il 28 luglio 2011 23:04, Denis Labbate <denis.labbate a live.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> mi chiamo Denis Labbate, ho 28 anni e vivo a Perugia.
> Mi piacerebbe molto poter essere utile a questa comunitą.

Benvenuto Denis!

Per partecipare alle attivitą del Gruppo Test segui le istruzioni che
trovi nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>