[Gruppo-Test] Test dell'immagine ISO su usb [was: Domanda a proposito di Iso testing]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 4 Ago 2011 14:57:32 BST

Il 03 agosto 2011 22:18, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> E' normale che appena parte il processo di scrittura sulla
> pennina universal-usb-installer mi da un errore dicendo che la mia pennina
> non sarā bootabile? va bene se quando scelgo la iso gli do ubuntu 11.04
> oppure per oneiric devo scegliere altro? non vorrei fosse quello il
> problema...

Ciao Irene,

non conosco universal-usb-installer, ma se non ti da la possibilitā di
selezionare l'immagine iso che vuoi, ma solo quelle proposte dal
programma si, č possibile che sia quello il problema.

Se non possiedi un pc con ubuntu installato, potresti provare a
masterizzare un CD e avviare la live da li.

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Per il futuro sarebbe preferibile creare un nuovo thread per le
eventuali richieste, in modo da agevolare la risposta alle mail da
parte degli altri utenti che seguono la lista.

> Grazie scusate

Di nulla direi ;-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>