[Gruppo-Test] Nuovo utente [was: Presentazione]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 4 Ago 2011 14:43:37 BST

Il 29 luglio 2011 13:32, Marco Bassetto <marcostudious a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, sono Bassetto Marco, ho appena compiuto 15 anni e vorrei poter aiutare
> anche se minimamente la comunità di Ubuntu!

Benvenuto Marco!

Per partecipare alle attività del Gruppo Test segui le istruzioni che
trovi nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Per il futuro ricordati che è utile aprire un nuovo thread ogni volta
che si ha un nuovo argomento da trattare, in modo da rendere più
semplice l'utilizzo della mailing list da parte di tutti gli utenti.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>