[Gruppo-Test] Nuovo utente [was: Presentazione]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Gio 4 Ago 2011 14:43:37 BST

Il 29 luglio 2011 13:32, Marco Bassetto <marcostudious a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, sono Bassetto Marco, ho appena compiuto 15 anni e vorrei poter aiutare
> anche se minimamente la comunitÓ di Ubuntu!

Benvenuto Marco!

Per partecipare alle attivitÓ del Gruppo Test segui le istruzioni che
trovi nel link di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi domanda o dubbio ci trovi nella chat IRC, canale
#ubuntu-it-test di Freenode oppure utilizza la webchat
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test

Per il futuro ricordati che Ŕ utile aprire un nuovo thread ogni volta
che si ha un nuovo argomento da trattare, in modo da rendere pi¨
semplice l'utilizzo della mailing list da parte di tutti gli utenti.

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>