[Gruppo-Test] Proposta: Mentoring dei novizi e comitato di accoglienza.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 5 Gen 2011 18:06:22 GMT

Il 05 gennaio 2011 18:13, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com> ha scritto:

> Personalmente rilancio la proposta che avevo fatto in riunione: dotiamo
> i tutor di una vecchia milestone giā testata di cui si conoscono i bug
> (possibilmente non dipendenti dall'hardware). Se possibile chiediamo di
> averla uppata sul server della comunitā. Ogni novizio deve fare il suo
> primo test su quell'immagine. Il tutor in questo modo saprā esattamente
> cosa č sfuggito, cosa č stato notato

Per questo potrebbe andare.

> e quanto accurato č stato il
> report,

Su questo punto ho delle forti perplessitā.

Come fai a testare l'accuratezza del report se il bug č di una
milestone esistente ed č giā stato riportato?
Č da escludere a priori l'idea di aprire un nuovo bug e poi metterlo
come duplicato.

Ciao,
Sergio.