[Gruppo-Test] Implementare ubuntu bug

Luca Ioviero rencord a gmail.com
Gio 6 Gen 2011 13:19:21 GMT

>Nella nostra pagina "Segnalare Bug" [1] è già citata la pagina wiki
>(in inglese) relativa all'individuazione del pacchetto corretto e le
>relative sottopagine, nelle quali vengono specificati anche i vari log
>necessari a seconda del pacchetto. [2]
>
>Per migliorare la situazione basterebbe probabilmente tradurre la
>pagina già esistente,
>
>È questo che intendevi?

Io ho sempre usato ubuntu-bug nome pacchetto. Quello che mi appare è una
finestra che ricerca info sul bug insieme a qualche log. Effettivamente era
questo che chiedevo, log a seconda del pacchetto. E qualche aiuto nel
programma su come procedere. Io quando quando utilizzo Ubuntu-bug inserisco
il nome del pacchetto e fa tutto lui. Vorrei che prima ci fossero più
indicazioni su come procedere magari integrando quelle info del wiki nel
programma e che dopo sempre nel programma potessi scrivere qualche
informazione in più con il mio account di launchpad