[Gruppo-Test] Proposta: Mentoring dei novizi e comitato di accoglienza.

njin marconifabio a hotmail.it
Ven 7 Gen 2011 21:20:32 GMT

Il giorno ven, 07/01/2011 alle 21.52 +0100, Paolo Rotolo ha scritto:
> [...]
Visto che tutto sommato il novizio è seguito dal tutor non ne vedo
l'utilità
> I novizi potrebbero anche cercare i dati da launchpad... E poi i novizi
> mica possono aprire un sacco di bug su launchpad da marcare invalid.
Invece si, basta invalidarli ed intitolarli con il prefisso  "not a bug"
Scusami, ma non basta il tutor?
Ciao
fabio