[Gruppo-Test] presentazioni

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 13:09:59 BST

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di qualche chiarimento però. Vi anticipo che io posso testare
le immagini su Virtualbox (o volendo su un eeepc 701 se può far comodo..)
Se per esempio avessi scelto di testare ubuntu i386 scarico l'immagine e mi
limito a usarla live e a segnalare i bug? come funziona?
Grazie e scusate

Irene