[Gruppo-Test] Presentazione e momentanea sospensione

Cosimo Candita canditacosimo a yahoo.it
Dom 17 Lug 2011 10:25:00 BST

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Cosimo Candita e da circa 1 mese faccio parte del gruppo Test.
Avevo cominciato con Xubuntu alpha, ma a causa di improvvisi impegni e
l'impossibilitą di avere una connessione decente durante l'estate, mi
vedo costretto ad auto sospendermi dal ruolo. In pratica non ho neanche
cominciato. Credo che la cosa pił giusta da fare sia togliermi dalla
lista del gruppo ( non ricordo neanche pił la pagina ).

Un vero peccato ma diversamente non posso fare.

Buona Domenica

Cosimo Candita