[Gruppo-Test] Presentazione e momentanea sospensione

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 12:18:15 BST

> Avevo cominciato con Xubuntu alpha, ma a causa di improvvisi impegni e
> l'impossibilità di avere una connessione decente durante l'estate, mi
> vedo costretto ad auto sospendermi dal ruolo. In pratica non ho neanche
> cominciato. Credo che la cosa più giusta da fare sia togliermi dalla
> lista del gruppo ( non ricordo neanche più la pagina ).

Questo è il link dei casi test se vuoi cancellare il tuo nome dalla lista.

wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Poi se ti eri iscritto all'iso tracker e non desideri ricevere più email
devi cancellarti anche da lì

A presto
Alessio