[Gruppo-Test] nuovo utente gruppo test.

Rsalvy salvatore.ubuntero a gmail.com
Ven 3 Giu 2011 14:04:15 BST

Ciao a tutti Ragazzi.
Mi sono appena iscritto al gruppo test per dare il mio contrubuto a questa
lista.

proprio perchè sono nuovo di queste cose mi presento e poi inizio con
qualche domanda.

Mi chiamo Salvatore Rotilio
ho quasi 47 anni e sono di Torino.

conosco poco l'inglese se non le cose minime basi della scuola media... e
quando non riesco uso Google translate.

chiedo qui in lista alcune delucidazioni in merito a questa mia nuova
iniziativa come partecipante ai test di Ubuntu.

1) una volta scaricata la iso presente qui
gruppo-test a liste.ubuntu-it.orgci sono dei tempi stabiliti per
effettuare i test?
2) non ho trovato la pagina per inserire i test svolti, presumendo che
questi test siano di volta in volta condivisi con ilgruppo dove devo andare
per scrivere cosa succede sul mio portatile?

grazie a tutti per l'aiuto e per il supporto che darete in caso di qualche
mia difficoltà...
Sereno giorno

Salvatore.