[Gruppo-Test] carlotux

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 20 Giu 2011 19:15:12 BST

Alle 18:09 del 20/6/2011, calogero ragusa ha scritto:
> salve a tutti, vi scrivo perchŔ ho deciso di abbandonare il gruppo test, c'Ŕ
> lo messa tutta, mi sono iscritto in tutto quello che era necessario  anche
> il wiki, ma la mia mancanza di istruzione si fa sentire

Ciao Carlo,

come ti dicevo in canale l'altro ieri "non ti preoccupare, fare i test Ŕ ripetitivo,
dopo un po' tutto ti sembrerÓ familiare".

E non ti preoccupare della scuola. Quello che facciamo qua non lo insegnano le scuole
moderne, figurati quello che insegnavano le scuole quando ne avevi l'etÓ tu.

Hai giÓ superato molti scogli ardui, il codice di condotta Ŕ sicuramente quello pi¨
difficile di tutti, non arrenderti ora, il bello inizia adesso :)

Ciao!
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com