[Gruppo-Test] carlotux

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 20 Giu 2011 19:15:12 BST

Alle 18:09 del 20/6/2011, calogero ragusa ha scritto:
> salve a tutti, vi scrivo perchè ho deciso di abbandonare il gruppo test, c'è
> lo messa tutta, mi sono iscritto in tutto quello che era necessario  anche
> il wiki, ma la mia mancanza di istruzione si fa sentire

Ciao Carlo,

come ti dicevo in canale l'altro ieri "non ti preoccupare, fare i test è ripetitivo,
dopo un po' tutto ti sembrerà familiare".

E non ti preoccupare della scuola. Quello che facciamo qua non lo insegnano le scuole
moderne, figurati quello che insegnavano le scuole quando ne avevi l'età tu.

Hai già superato molti scogli ardui, il codice di condotta è sicuramente quello più
difficile di tutti, non arrenderti ora, il bello inizia adesso :)

Ciao!