[Gruppo-Test] carlotux

calogero ragusa calogero.alan a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 20:03:56 BST

Ciao xdatap1, e il tracker che non capisco bene, tutta quella sezione e il
reporta bug non lo capita anche se lo letta e riletta tante volte, il bios
che avevo messo andava bene, era il creatore di dischi difettoso, con
unetbootin e andato tutto liscio, anche se la iso non era la millestone
giusta cioè quella che volevo testare non era disponibile ( causa incapacità
mia) ad interpretare tracker.Sono bloccato lì, dopo tutta la settimana
trascorsa dalla mattina alla sera cercando di fare e iscrivermi a tutto sono
rimasto bloccato alla fine, nella sezione importante per il team quella dei
test, la alpha1 lo gia provata su usb anche se lo messa provvisoria in live
anzichè in persistet mode, e il resto che non capisco della sezione tracher.