[Gruppo-Test] Problema segnalazione bug!

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 2 Mar 2011 17:09:17 GMT

Alle 18:00 del 2/3/2011, uComputer Society ha scritto:

> Comunque io non riesco a segnalare i bug. Non so se a qualcun altro che sta
> testando ubuntu desktop i386 succede la stessa cosa più che altro non per il
> bug in se ma per il fatto che non si riesce a segnalarlo. Esempio stupido,
> appena avviata la live session ho aperto libre office writer si è presentato
> un crash di ubiquity e quando cerco di segnalarlo stesso problema di prima
> "The problem cannot be reported"

Io ne ho segnalati due solo oggi da Ubuntu desktop i386. Il fatto è che citi cose che
non c'entrano niente con la live: flash plugin, libreoffice...

Il test ISO serve per verificare le immagini prima del loro rilascio nelle funzionalità
della live e dell'installer, non è un test delle applicazioni desktop (quello viene
dopo).

P.S.
AFAIK la persistenza della live è fatta per conservare i dati utenti, non per essere
usata come una installazione tradizionale aggiungendo e rimuovendo programmi. Magari
funziona pure, ma non so quanto è voluto. E comunque non interessa nei test ISO.