[Gruppo-Test] Problema segnalazione bug!

uComputer Society ucomputer a live.it
Mer 2 Mar 2011 17:42:27 GMT

> From: xdatap1 a ubuntu.com
> To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
> Date: Wed, 2 Mar 2011 18:09:17 +0100
> Subject: Re: [Gruppo-Test] Problema segnalazione bug!
>
> Io ne ho segnalati due solo oggi da Ubuntu desktop i386. Il fatto č che citi cose che
> non c'entrano niente con la live: flash plugin, libreoffice...
>
> Il test ISO serve per verificare le immagini prima del loro rilascio nelle funzionalitą
> della live e dell'installer, non č un test delle applicazioni desktop (quello viene
> dopo).
>
> P.S.
> [...]

Si si lo so che serve per la persistenza. Io lo uso anche nell'altro modo come spazio di archiviazione quando uso le live e so che comunque non serve a nulla nei test fare il test delle applicazioni. Comunque come giustamente dicevi č dovuto al fatto che i repository sono stati aggiornati e le versioni dei pacchetti quindi erano diverse. Grazie per la spiegazione.