[Gruppo-Test] Nuovo laptop tracker e call for testing.

alessiogrossosgarrillo a gmail.com alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 00:42:07 GMT

Il tracker sembra funzionare bene...
Poi sono d'accordo con Paolo per quanto riguarda il link "not tested" nel
Laptop Summary.
Per il resto ottimo lavoro.
Solo una domanda questo tipo ti testing tracker(appena completato) andrebbe
a sostituire completamente
il "vecchio" report manuale(ad es. questo
https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/ToshibaL350D-12G per
intenderci)??

Alessio Grosso Sgarrillo