[Gruppo-Test] Nuovo laptop tracker e call for testing.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Sab 12 Mar 2011 17:16:39 GMT

Il 12 marzo 2011 01:42,  <alessiogrossosgarrillo a gmail.com> ha scritto:
> Il tracker sembra funzionare bene...
> Poi sono d'accordo con Paolo per quanto riguarda il link "not tested" nel
> Laptop Summary.
> Per il resto ottimo lavoro.
> Solo una domanda questo tipo ti testing tracker(appena completato) andrebbe
> a sostituire completamente
> il "vecchio" report manuale(ad es. questo
> https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/ToshibaL350D-12G per
> intenderci)??

Si, l'obiettivo del nuovo tracker č proprio quello di superare le
limitazioni del vecchio metodo automatizzando buona parte del lavoro.

P.S.: Ho visto che hai fatto una prova e hai marcato un test come
fallito. Č obbligatorio mettere un bug nel report come da procedura,
anche se si tratta di prove.

P.S. (2) x Paolo: Dovresti modificare Il produttore da "Dell Inc." a
"Dell", altrimenti nel sommario appare non corretto. Era segnalato
nelle procedure, probabilmente non cosė chiaramente, adesso certo di
evidenziarlo meglio.