[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 21 Mar 2011 20:50:03 GMT

Alle 21:30 del 21/3/2011, njin ha scritto:
> Carla, ciao, il mio era un bug nell'installatore (Ubiquity) come ho descritto sopra,
> il tuo,
> a naso, direi che č qualcosa di pių serio, potresti descrivermi le caratteristiche del
> pc in questione, live o sistema installato, era la build di oggi ecc..?

Ok, quindi non era nella fase di boot!

Carla sei quindi pronta per riportare il tuo primo bug. Dovresti aver la pazienza di
farlo partire e, quando ti arriva la scrivania, lanciare da shell ubuntu bug con il
pacchetto casper

$ ubuntu-bug casper

Dopo che avrai completato la segnalazione, giusto per essere sicuri, conviene che da
root fai uno zip di tutta la cartella /var/log e la alleghi al report in un commento.

Per qualsiasi domanda scrivimi pure,