[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

simone cosimo simosx4 a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 12:04:47 GMT

Il giorno 22 marzo 2011 10:46, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Simone,
>
> Carla ha aperto il bug (#739774). Aggiungi le tue informazioni a quello e
> confermalo.
>
> Altra cosa, non trovo i tuoi test nei casi svolti, avevi testato Alpha3?

no no io l'Alpha non l'avevo testata... sono entrato adesso nel gruppo.
comunque non so bene come aggiungere le info del mio hardware in launchpad..
qualcuno mi puņ aiutare?
P.S. a me deve essere ancora assegnato un tutor

Simone Cosimo
http://www.youtube.com/simonik96lasciastare
Iscriviti - Commenta - Mi piace!