[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 22 Mar 2011 14:12:48 GMT

Alle 13:04 del 22/3/2011, simone cosimo ha scritto:
> no no io l'Alpha non l'avevo testata... sono entrato adesso nel gruppo.
> comunque non so bene come aggiungere le info del mio hardware in launchpad..
> qualcuno mi può aiutare?

Ecco, allora lascia perdere, una cosa alla volta. Hai già svolto i passi descritti nel
wiki?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

> P.S. a me deve essere ancora assegnato un tutor

Lo avevi chiesto e mi sono perso la tua mail o lo stai chiedendo adesso? (il filtro
antispam è un po' aggressivo ultimamente). In ogni modo, prendi contatto con Alberto
Russo, da oggi è il tuo tutor :)