[Gruppo-Test] [Grupppo-Test] Richiesta chiarimento uscita dal gruppo

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 13:27:49 BST

Salve a tutti, chiedo venia se questa email è superflua.
Veniamo al dunque, la mia iscrizione al gruppo test è scaduta qualche giorno
fa.
Ho prontamente richiesto la nuova ammissione anche se pensavo avvenisse
tutto in automatico,
dato che ho effettuato tutti i test, eccetto quelli dell'alpha1.
Detto questo, gradieri sapere dagli amministratori se risulta tutto ok nei
test da me effettuati e, qunidi, se verrò
integrato al più presto nel gruppo.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e spero di poter tornare a
cooperare con voi.
Saluti
Alessio Grosso Sgarrillo