[Gruppo-Test] [Grupppo-Test] Richiesta chiarimento uscita dal gruppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 14:05:41 BST

Alle 14:27 del 3/5/2011, Alessio Grosso Sgarrillo ha scritto:
> Salve a tutti, chiedo venia se questa email è superflua.

No, affatto, hai fatto benissimo a scrivere. :)

> Veniamo al dunque, la mia iscrizione al gruppo test è scaduta qualche giorno
> fa.
> Ho prontamente richiesto la nuova ammissione anche se pensavo avvenisse
> tutto in automatico,
> dato che ho effettuato tutti i test, eccetto quelli dell'alpha1.

Sulle proroghe ci siamo basati su quello che è presente nei casi svolti, e da lì risulta
che hai testato esclusivamente la Beta1 (per due volte). C'è stato qualche errore?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti/11.04

> Detto questo, gradieri sapere dagli amministratori se risulta tutto ok nei
> test da me effettuati e, qunidi, se verrò
> integrato al più presto nel gruppo.

In questa frase c'è un fraintendimento che sono contento di chiarire, ti ringrazio per
questo :)

Fanno parte del gruppo e sono invitati a collaborare tutti quelli che si iscrivono in
questa lista e fanno qualche test, *quando* *possono*.

Sono membri approvati del gruppo tutti coloro che adottano almeno un'immagine e si
impegnano a testarla *ogni* milestone.

Per diventare *membri* del gruppo è sufficente testare e riportare bug correttamente per
due milestone consecutive, mentre si scade dal gruppo dopo due milestone saltate.

L'essere "membri" è solo una piccola gratifica simbolica, non preclude la partecipazione
di nessuno e puo' capitare a tutti di scadere per un periodo e venire reinseriti
successivamente. Dopotutto siamo volontari.

Riguardo il tuo caso specifico, ti eri scordato di segnare i test nel wiki? Purtroppo
l'ISO Tracker non tiene uno storico sulle persone per cui l'unico link che puoi
recuperare adesso è relativo alla final (quindi, nel caso, con la prossima immagine tra
un mese verrai riammesso tra i membri)