[Gruppo-Test] [Grupppo-Test] Richiesta chiarimento uscita dal gruppo

Alessio Grosso Sgarrillo alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Mar 3 Maggio 2011 18:53:35 BST

Il giorno 03 maggio 2011 15:05, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> wiki?

      Ciao Paolo, come hai detto tu ho proprio dimenticato di segnare i test
nel wiki e l'unico che
      ho segnato era anche sbagliato(i copia-incolla fanno male XD).

      :( purtroppo no...

>recuperare adesso è relativo alla final (quindi, nel caso, con la prossima
> immagine tra
>
>Ciao

     Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva, vedrò di recuperare la
Final e di eseguire i prossimi test.
     Ancora grazie,
     Alessio

    P.s. sono sempre più felice di contribuire a questo gruppo :)