[Gruppo-Test] [Grupppo-Test] Richiesta chiarimento uscita dal gruppo

alessiogrossosgarrillo a gmail.com alessiogrossosgarrillo a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 10:43:19 BST

> Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Alessio, vuoi un tutor per fare i test di Oneiric?

Non mi dispiacerebbe.

> Magari hai ancora qualche lacuna e potrebbe essere utile che ti segua
> qualcuno da vicino.

Pių che altro avrei bisogno di qualcuno che mi rinfreschi un poco le idee
sui passi basilari
da effettuare all'arrivo di una nuova milestone(come quello di scrivere i
test effettuati nei "casi svolti")
e che, nella prima milestone, controlli che tutto sia stato fatto
correttamente.

Grazie dell'aiuto.
Alessio