[Gruppo-Test] Ciao!

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 09:48:57 BST

Ciao a tutti!
mi chiamo Cecilia e sono iscritta alla lista del progetto "ubuntu women-it".
Mi è arrivata la mail di Paolo Sammicheli relativa al gruppo test delle
nuove release... mi piacerebbe partecipare al lavoro che state facendo!!

Dovrei aver seguito tutte le istruzioni d'iscrizione elencate nell'apposita
pagina.

questo il link della pagina Wiki (aggiungerò al più presto informazioni!!!):
http://wiki.ubuntu-it.org/CeciliaDevecchi

e questo dovrebbe essere il link del mio profilo su Launchpad:
https://launchpad.net/~cecilia-devecchi

Ciao!
Cecilia