[Gruppo-Test] Ciao!

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 30 Maggio 2011 10:08:13 BST

Il 30 maggio 2011 10:48, Cecilia De Vecchi
<cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> mi chiamo Cecilia e sono iscritta alla lista del progetto "ubuntu women-it".
> Mi è arrivata la mail di Paolo Sammicheli relativa al gruppo test delle
> nuove release... mi piacerebbe partecipare al lavoro che state facendo!!

Ciao Cecilia e benvenuta!

> Dovrei aver seguito tutte le istruzioni d'iscrizione elencate nell'apposita
> pagina.
>
> questo il link della pagina Wiki (aggiungerò al più presto informazioni!!!):
> http://wiki.ubuntu-it.org/CeciliaDevecchi
>
> e questo dovrebbe essere il link del mio profilo su Launchpad:
> https://launchpad.net/~cecilia-devecchi

Ho controllato la pagina wiki e quella su Lanchpad.
Dovresti correggere I link incrociati che si trovano all'interno
perché puntano a pagine non esistenti.

Inoltre ho visto che non hai ancora firmato il codice di condotta.
Per prima cosa ti invito a leggerlo [1], poi firmalo con l'apposita
procedura [2].

Se ci sono problemi siamo a tua disposizione.

Ciao!

[1] http://www.ubuntu-it.org/comunita/codice-di-condotta
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/CodiceCondotta