[Gruppo-Test] Composizione del comitato di accoglienza

Giuseppe Mastronardi nitro a ircgate.it
Mar 8 Nov 2011 07:23:49 GMT

Grazie mille :) scusa ho fatto di nuovo la richiesta per il tutor, credevo che la mia prima email non era stata inviata..

G. Mastronardi - Ale`
IRCGate.it IRC Network - Server Administrator
Web: http://www.ircgate.it
E-mail: nitro a ircgate.it